A caccia di un nuovo numero 9 da affidare a Vincenzo Italiano, il Bologna si avvicina a Thij Dallinga, centravanti di proprietà del Tolosa. Cosa filtra sull’olandese.
In queste ore il Bologna continua a lavorare in chiave mercato per cercare un nuovo bomber da inserire nel parco attaccanti di Vincenzo Italiano. Salutato Zirkzee, i Felsinei continuano a monitorare diverse piste, quali Thijs Dallinga, classe 2000 di proprietà del Tolosa. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il club emiliano starebbe facendo passi avanti nella trattativa con i francesi. Le distanze infatti si sarebbero ridotte.
#Calciomercato | #Bologna, si avvicina #Dallinga, ma restano in piedi le opzioni #Ioannidis e #Beto https://t.co/LaIK3Sqg2m
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 19, 2024
Thijs Dallinga sembra sempre più vicino al Bologna. Con le parti sempre più vicine, la trattativa potrebbe avere nelle prossime ore la fumata bianca. Nel frattempo però, i rossoblù starebbero continuando a monitorare le altre piste di mercato, quali Fotis Ioannidis e Beto. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato sull’attaccante olandese di proprietà del Tolosa.