Calciomercato

Mercato Bologna, caccia al difensore: spuntano i nomi Niakaté ed Otavio

Con Calafiori all’Arsenal, il Bologna continua la propria caccia al difensore. Sikou Niakaté dello Sporting Braga ed Otavio del Porto sono le ultime idee di mercato del Ds Giovanni Sartori.

Salutato Riccardo Calafiori (pronto a vestire la maglia dell’Arsenal, il Bologna continua la propria caccia al difensore. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, starebbe tramontando di ora in ora il sogno di portare in rossoblù Mats Hummels. Ecco perché il Ds Giovanni Sartori starebbe sondando altre piste di mercato, le quali porterebbero a due nuovi nomi: Sikou Niakaté dello Sporting Braga ed Otavio del Porto.

Mercato Bologna, da Niakaté ad Otavio: tutti gli obiettivi

Niakaté e Otavio sarebbero le ultime idee nate in casa Bologna per la nuova difesa di Vincenzo Italiano. Come riportato inoltre dai quotidiani portoghesi, il centrale del Porto avrebbe un prezzo di cartellino intorno ai 13 milioni di euro. Nel frattempo, la dirigenza emiliana avrebbe riallacciato i rapporti con Logan Costa del Tolosa e Leonardo Balerdi del Marsiglia. Rimangono vive le piste di Daniele Rugani, in uscita dalla Juventus, e di Josip Sutalo dell’Ajax. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.

Share
Published by
Gabriele Greco