L’obiettivo del Bologna, Jaka Bijol, allontana le voci di mercato che lo riguardano con dichiarazioni al miele per l’Udinese.
Il Bologna è ancora alla ricerca di un nuovo difensore che possa raccogliere l’eredità di Riccardo Calafiori, volato in Premier League. Uno dei potenziali candidati presenti nella lista desideri del Ds Giovanni Sartori è Jaka Bijol, centrale di proprietà dell’Udinese. Ma nonostante gli ultimi rumors che lo accostavano ai colori rossoblù, il calciatore sloveno è uscito allo scoperto, allontanando le voci di mercato, attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di TV12. Di seguito, le sue parole: “Sono pronto per la nuova stagione nel club. Il gruppo fa cose nuove con un atteggiamento diverso. Sono felice di stare qua per aiutare Flo in questa nuova stagione. Speriamo di iniziare bene. Responsabilità? Sono pronto. L’anno scorso è stato un grande test per tutti noi. Speriamo che l’esperienza dello scorso anno non si ripeta più. Sono pronto per aiutare tutti“.
Il difensore dell’Udinese, Jaka Bijol, continua l’intervista tendendosi a distanza dalle voci di mercato legate al Bologna: “Sono stati due anni incredibili qua. Purtroppo nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Ma come ho detto sono pronto, faccio di tutto per questa maglia per aiutare il mister, il capitano ed i tifosi. Al momento non sto pensando a quello che succede al di fuori dell’Udinese“.