Calciomercato

Mercato, Bologna: big ceduti e tutto sulla scommessa Dallinga

Il Bologna di Vicenzo Italiano protagonista sul mercato più per le cessioni che per gli acquisti. In entrata la scommessa Dallinga.

Il mercato del Bologna di Vincenzo Italiano è stato soprattutto in quanto a cessioni protagonista sul mercato estivo. Calafiori e Zirkzee, rispettivamente ceduti ad Arsenal e Manchester United avevano lasciato presagire una serie di acquisti di alto profilo che alla fine non sono arrivati. Sotto allora con buoni profili sui quali scommettere ancora una volta, su tutti Dallinga, il più costoso. Cosi come riportato da “Calciomercato.com”, sulle fasce l’arrivo di Miranda e Holm rappresentano di fatto una sorta di rivoluzione. Cambiaghi, Pobega e Iling Junior gli altri calciatori chiamati a dare equilibrio a una rosa che quest’anno sarà impegnata anche in Champions League.

Mercato, Bologna: tutto in mano a Italiano e Sartori

Tutto, in questa fase è in mano a Vincenzo Italiano e a Giovanni Sartori. La visione dei due uomini chiave della società emiliana sarà, di fatto, la chiave della riuscita o meno del progetto, in campo e fuori. La scommessa in attacco è certamente Dallinga, cosi come riportato da “Calciomercato.com”.

Share
Published by
Paolo Marsico