Mercato Bologna, Atletico Madrid su Calafiori: il piano dei Colchoneros
L’Atletico Madrid mette nel proprio mirino di mercato Riccardo Calafiori, difensore del Bologna e della Nazionale italiana. Cosa filtra sul piano dei Colchoneros.
Questa sera alle ore 21:00 Riccardo Calafiori sarà impegnato con la Nazionale italiana nell’attesissima sfida contro la Spagna, valida per il secondo turno in Euro 2024. Nel frattempo, le voci di mercato attorno al difensore del Bologna continuano a gonfiarsi. Chiaro obiettivo per la nuova difesa della Juventus, secondo quanto riportato da As, il classe 2002 sarebbe finito anche nel mirino dell’Atletico Madrid. I Colchoneros infatti sarebbero alla ricerca di due nuove pedine da inserire nella retroguardia del Cholo Simeone.
Mercato Bologna, l’Atletico Madrid piomba su Calafiori: cosa filtra
In casa Atletico Madrid sarebbe stata programmata una lista desideri. Per il centro destra, la pista più calda porterebbe a Robin Le Normand, mentre sull’altro versante il primo nome sarebbe Piero Hincapié, in forza al Bayer Leverkusen, I campioni di Germania però vorrebbero incassare almeno 50 milioni di euro. Cifre ritenute troppo alte dai Colchoneros, che potrebbero virare su Riccardo Calafiori come prima alternativa. Non è dunque un caso che il Ds degli iberici Berta abbia effettuato un primo sondaggio per il centrale del Bologna. Inoltre, secondo il quotidiano spagnolo, potrebbe presto avanzare una prima offerta di mercato ai Felsinei.