Mercato, Bologna: asta per Ndoye tra club italiani e esteri

Mercato, Bologna: asta per Ndoye tra club italiani e esteri

Mercato, Bologna: asta per Ndoye tra club italiani e esteri (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Bologna di Vincenzo Italiano continua a guardare al mercato e nel frattempo considera eventuali operazioni in uscita. Ndoye piace a molti club.

Il club emiliano dopo il colpo Miranda per quel che riguarda il reparto difensivo, considerate le evidenti difficoltà, almeno per il momento, riscontrate per Robin Gosens, apparentemente destinato al Benfica. Il Bologna considerata l’esigenza di costruire una squadra competitiva in vista della partecipazione alla prossima Champions League. Si considerano, dunque, anche operazioni in uscita, magari per finanziarne di nuove in entrata. Gli occhi di molti club, infatti, oggi, sono su Dan Ndoye.

Mercato, Bologna: Milan, Juventus e inglesi sull’attaccante svizzero

Il grandissimo campionato europeo finora giocato da Dan Ndoye, attaccante svizzero del Bologna, dopo le ottime prestazioni in campionato con il proprio club nel corso della passata stagione, hanno chiaramente messo in mostra tutte le abilità e le specifiche qualità del calciatore.

Nei giorni scorsi, Juventus e Inter hanno già manifestato interesse nei confronti di Ndoye, cosi come riportato da “Calciomercato.com”. L’interesse è stato deciso al punto che qualche emissario dei club ha visionato di persona il calciatore in occasione delle gare del torneo europeo in Germania. Interessi anche da parte di alcuni club inglesi. Il Bologna, dal canto suo, non accetterà meno di 25 milioni di euro in caso di eventuale offerta.