Calciomercato Italia

Mercato Bologna, anche Kristiansen è pronto a lasciare i rossoblù: il motivo

Il Bologna continua la sua evoluzione in chiave mercato e in queste ore sarebbero emersi ulteriori riscontri riguardo la posizione di Kristiansen. 

Dopo aver annunciato l’arrivo di Vincenzo Italiano, ora il Bologna è più impegnato che mai a preparare e ad allestire la miglior rosa possibile per l’ormai ex allenatore della Fiorentina, soprattutto in ottica di quella che sarà la prossima stagione. Nei giorni precedenti si era fatto il punto anche sulla questione legata al futuro di Saelemaekers, che non verrà riscattato dai rossoblù e che di conseguenza sarà uno dei primi a fare le valigie. 

Bologna, il Leicester non fa sconti per Kristiansen: il punto

Ma la stessa sorte potrebbe capitare anche a Kristiansen, perchè stando a quanto riportato da TMW, il club detentore del cartellino, ovvero il Leicester, non sarebbe intenzionato a fare alcun tipo di sconto rispetto a quanto era stato stabilito inizialmente e questa decisione spinge sempre di più il Bologna a non approfondire la questione. Dunque, salvo clamorosi colpi di scena, anche Kristiansen lascerà il capoluogo emiliano a stretto giro di posta.

Share
Published by
Fabio Marzano