Mercato Bologna, accordo con Logan Costa: si tratta col Tolosa
Il Bologna continua a muoversi sul mercato a poche settimane dalla fine della sessione estiva e la priorità del club rossoblu resta quella dell’acquisto di un difensore centrale. Prosegue ad oltranza la trattativa per il centrale del Tolosa Logan Costa.
Domenica ricomincia il campionato con il Bologna di scena al Dall’Ara contro l’Udinese, ma i rossoblu sono ancora molto impegnati sul calciomercato. La rosa a disposizione di Vincenzo Italiano non è ancora completa e la dirigenza degli emiliani vuole provare a colmare le lacune presenti in organico prima del 30 agosto.
Mercato Bologna, prosegue la telenovela difensore: Logan Costa sempre in pole, ma il Tolosa non cede sul prezzo
Il Bologna ha cambiato parecchio durante l’estate dicendo addio a big come Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori e accogliendo in rosa innesti altrettanto giovani e di prospettiva come Thjis Dallinga e Nicolò Cambiaghi in attacco, Juan Miranda ed Emil Holm sulle fasce laterali e Martin Erlic in difesa. Proprio nel pacchetto arretrato il Bologna sta ormai lavorando da settimane per trovare un altro profilo da implementare nel reparto e allungare la rosa.
Per settimane il Bologna ha cercato di compiere il colpo Mats Hummels, con il difensore tedesco svincolato che ha però rifiutato la destinazione rossoblu dopo una lunga indecisione, e che ha costretto il DS Giovanni Sartori a rivedere i piani. Tra i molti nomi in orbita Bologna, quello di Logan Costa non è mai sparito dai radar.
Bologna-Logan Costa, i rossoblu sperano di chiudere a breve
Il difensore centrale capoverdiano classe 2001 è il favorito della dirigenza e secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna avrebbe trovato un accordo economico sull’ingaggio con il giocatore, ma non anora con il Tolosa.
Il Bologna ha ulteriormente alzato l’offerta nelle ultime settimane, avanzando una nuova proposta al club francese da ben 15 milioni di euro, molto vicina ai 18 chiesti dal Tolosa. I rossoblu mantengono fiducia nel buon esito finale della trattativa e si aspettano una risposta positiva da parte della società transaplina in tempi rapidi.