Calciomercato Italia

Mercato Bologna, a centrocampo c’è un’idea dal Sassuolo

Continua a muoversi a ed essere molto attivo sul mercato il Bologna. I rossoblu hanno finalmente risolto anche la questione nuovo difensore andando a chiudere per Martin Erlic del Sassuolo. Sempre coi neroverdi potrebbero esserci nuove trattative.

Il Bologna prosegue a mettere nuovi tasselli in rosa. Le ultime settimane dei rossoblu sono state focalizzate soprattutto sulla ricerca di un nuovo centrale di difesa, che doveva andare a sostituire Riccardo Calafiori, ceduto all’Arsenal per oltre 40 milioni di euro.

Mercato Bologna, nuovi affari col Sassuolo: dopo Erlic, i rossoblu trattano per un centrocampista

Alla fine il lungo casting è stato vinto da Martin Erlic, difensore croato in forza ai neroverdi. Blitz imporovviso del club emiliano che nella tarda serata di ieri ha trovato l’accordo totale col Sassuolo per l’ingaggio del centrale, che era anche nell’ottica del Torino.

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Secondo quanto riportato da TMW, gli affari col club neroverde non sono finiti. Sfruttando l’amichevole contro il Padova del Sassuolo, il DS del Bologna Sartori è stato intravisto al Mapei Stadium. Facile intuire che il dirigente rossoblu abbia avuto contatti con i colleghi del Sassuolo, con l’intento di imbastire nuove trattative.

Il Bologna pensa a Thorstvedt. I rossoblu interessati alla mezzala norvegese

Al centro dei discorsi potrebbe finire Kristian Thorstvedt, centrocampista classe 1999. Mezzala completa e abile nelle due fasi, il norvegese piace anche ad altre squadre di Serie A come ad esempio la Fiorentina.

Il Bologna è alla ricerca di forze fresche in mediana, e il profilo di Thorstvedt (che può essere utilizzato sia come mediano in una linea a 2 che come trequartista d’assalto) è molto gradito al Bologna. La richiesta del Sassuolo è di 12 milioni di euro, e nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi.

Share
Published by
Riccardo Tanco