Il Bari insiste per Aramu. I pugliesi stanno trattando con il Genoa per il fantasista ormai fuori dai progetti del Grifone. L’intesa è vicina ma serve il sì del giocatore.
0 minuti nelle prime tre partite stagionali del Genoa fra Serie A e Coppa Italia e un ruolo sempre più marginale anche per gli ultimi arrivi di Messias e Malinovskyi. Mattia Aramu è ormai fuori dai piani del Grifone e si cerca una soluzione alternativa per evitare una stagione in panchina. La squadra più interessata al giocatore è il Bari, che insiste per portare il fantasista in Puglia in questi ultimi due giorni di mercato estivo.
Tra Bari e Genoa si lavora per provare a trovare l’accordo definitivo. Secondo quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno fra le due società si sarebbe raggiunta l’intesa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Manca però il sì di Aramu, che vuole prendersi ancora un po’ di tempo per riflettere. Su di lui infatti ci sarebbero anche gli occhi del Cagliari in Serie A e di Parma e Venezia in Serie B.