Mercato Barcellona, Kahn conferma: “Accordo raggiunto per Lewandowski”
Il Barcellona ha chiuso il colpo Robert Lewandowski. A confermare l’addio dell’attaccante polacco, che questa mattina si è congedato dai compagni, è stato l’amministratore delegato del club tedesco, Oliver Khan. Di seguito le parole del dirigente tedesco a Sport Bild sulla cessione di Lewandowski al Barcellona in questa sessione di mercato.
Mercato Barcellona, Khan conferma la definizione dell’affare Lewandowski
“Abbiamo un accordo verbale col Barcellona per la cessione di Lewandowski, manca solo la stipula del contratto. I blaugrana ci hanno fatto un’offerta assolutamente ragionevole e poi noi in attacco abbiamo appena acquistato un giocatore di livello mondiale come Sadio Mané”.
Si chiude così quella che era diventata una vera e propria telenovela. L’attaccante polacco saluta dopo otto anni di onorata carriera e tantissimi titoli vinti coronando il sogno di chiudere la carriera nella Liga e in quel Barcellona che sembra pronto a riaprire un grandissimo ciclo dopo l’ingente campagna estiva messa in atto da Laporta. I blaugrana non hanno più voglia di fare da comprimari.
Our young guys are ready to go 🇺🇸 pic.twitter.com/bj2TqFrcmL
— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 16, 2022
Lock in pic.twitter.com/6SdVZBIPdF
— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 16, 2022
𝐒𝐐𝐔𝐀𝐃 𝐋𝐈𝐒𝐓
US Summer Tour 🇺🇸 pic.twitter.com/r14Zgeuf89— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 16, 2022
Training session
LIVE 🔗 https://t.co/n3htyMBRR2 pic.twitter.com/Ewq73CN7eK
— FC Barcelona (@FCBarcelona) July 16, 2022