Mercato Atalanta, Zaniolo torna in Italia? Cosa filtra sulla trattativa
L’Atalanta prova a scatenarsi sul mercato con Nicolò Zaniolo. Il fantasista di proprietà del Galatasaray vuole tornare in Serie A. Cosa filtra sulla trattativa.
Sono ore bollenti in casa Atalanta, pronta ad affondare il grande colpo in Turchia. Da diversi giorni infatti la Dea è sulle tracce di Nicolò Zaniolo, il cui cartellino è di proprietà del Galatasaray. Secondo quanto riportato su X dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, i bergamaschi sarebbero sempre più vicini all’acquisto del classe ’99. Del resto, non è un segreto la volontà dell’ex Roma di tornare in Italia, dove ha espresso al meglio il proprio talento.
⚫️🔵🚨 Atalanta are increasingly confident and optimistic to sign Nicoló Zaniolo from Galatasaray.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 14, 2024
Mercato Atalanta, Zaniolo vede nerazzurro: fumata bianca in arrivo?
Dopo l’ultima stagione trascorsa in Premier League all’Aston Villa, Nicolò Zaniolo è successivamente tornato al Galatasaray. I Villans infatti hanno comunicato ai turchi di non voler esercitare il diritto di riscatto. A causa di una micro frattura al piede, il classe ’99 è stato costretto a rinunciare alla spedizione della Nazionale italiana di Euro 2024. Nel frattempo, l’Atalanta dei Percassi sogna di avere a disposizione un altro talento da affidare alla sapiente guida di Gian Piero Gasperini. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.