Mercato Atalanta, Zaniolo ad un passo: cosa manca per la fumata bianca

Mercato Atalanta, Zaniolo ad un passo: cosa manca per la fumata bianca

Mercato Atalanta, Zaniolo ad un passo: cosa manca per la fumata bianca (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Atalanta è sempre più vicina a Nicolò Zaniolo. Ecco cosa manca per la fumata bianca dell’affare di mercato con il Galatasaray.

Sono ore caldissime in casa Atalanta, pronta ad affondare un grande colpo di mercato. Secondo quanto riportato su X da Matteo Moretto infatti, la Dea sarebbe sempre più vicino a Nicolò Zaniolo, in uscita dal Galatasaray. Il fantasista ex Roma infatti ha già dichiarato più volte il proprio desiderio di tornare in Italia nel corso di quest’estate. Dopo l’ultima esperienza in Premier League con la maglia dell’Aston Villa, il classe ’99 è stato costretto a saltare Euro 2024 con la Nazionale italiana, a causa di un infortunio al piede.

Mercato Atalanta, Zaniolo verso il ritorno in Italia: le ultime

Nicolò Zaniolo sembra ormai ad un passo dal ritorno in Serie A. L’Atalanta è pronta a regalare a Gian Piero Gasperini una nuova pedina da inserire nella batteria di trequartisti. Le due squadre starebbero ultimando i dettagli sul trasferimento del giocatore in Italia. L’operazione dovrebbe basarsi su un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligatorio a determinate condizioni. Attualmente, mancherebbe l’ok definitivo del Galatasaray. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in queste ore.