Mercato Atalanta, un’altra pretendente per Demiral. Offerta in Premier
L’Atalanta si prepara a scendere in campo stasera contro l’Inter, nel quarto di finale di Coppa Italia in programma a San Siro. Ma l’Atalanta sta monitorando anche il mercato, con l’ultimo giorno della finestra di gennaio che potrebbe vedere la Dea protagonista.
📋 I nostri 22 convocati per i quarti di finale!
🚌 Here’s our travelling squad for #InterAtalanta!@intesasanpaolo | #CoppaItaliaFrecciarossa #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/0lolsYjDxq
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 31, 2023
Mercato Atalanta, Demiral può partire comunque. Sfumata l’ipotesi Inter, si fa sotto il Nottingham Forest
Nella giornata di ieri, Atalanta ed Inter hanno provato ad imbastire la trattativa per il difensore turco Merih Demiral. Il club meneghino aveva indivduato l’ex Juve come profilo giusto per sostituire Milan Skriniar (in direzione PSG), ma l’affare non è decollato.
Il PSG non ha rilanciato a sufficienza per l’Inter, che di conseguenza non ha avuto la disponibilità necessaria per convincere l’Atalanta a cedere Demiral. Oltre ad un problema di divergenza di cifre. Con l’Inter che ha offerto 15 e gli orobici che pretendevano almeno 20 milioni di euro.
Oggi Demiral è stato regolarmente convocato da Gasperini per il match proprio contro l’Inter, ma il difensore resta comunque sul piede di partenza.
Secondo quanto riportato da TMW, il Nottingham Forest si sarebbe fatto seriamente avanti per il giocatore, offrendo all’Atalanta ben 28 milioni di euro per il difensore. La Dea ha aperto alla trattativa con gli inglesi, ma Demiral non risulta troppo convinto dalla destinazione.