Mercato Atalanta, telenovela Koopmeiners: Giuntoli offre un’altra carta
In casa Atalanta prosegue la telenovela di Teun Koopmeiners, sogno di mercato della Juventus. Pronta un’altra carta di Cristiano Giuntoli da inserire nell’affare.
Nonostante il mercato estivo non sia ancora ufficialmente partito, proseguono sempre di più i dialoghi tra l’Atalanta e la Juventus. L’oggetto di discussione è sempre lo stesso, ovvero Teun Koopmeiners. Dopo aver vinto l’Europa League in questa stagione, il centrocampista olandese è pronto per una nuova esperienza nella propria carriera. In pole da diversi mesi ormai c’è sempre la Vecchia Signora, pronta per l’assalto in estate. Dal suo canto, la Dea è ferma sulle alte richieste economiche: 60–70 milioni di euro.
Mercato Atalanta, Koopmeiners in uscita: l’offerta di Giuntoli
Ad oggi, le cifre richieste dall’Atalanta per il cartellino di Teun Koopmeiners sono decisamente alte per le casse della Juventus. Ecco perché il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe pensato di inserire più contropartite tecniche nell’affare, così da alleggerire i 60 milioni iniziali. Oltre ai nomi di Dean Huijsen e Samuel Iling-Junior, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il dirigente della Vecchia Signora avrebbe pronta una nuova carta, ovvero Moise Kean. L’attaccante classe 2000 piace non poco a Gasperini, inoltre il suo contratto andrà in scadenza il prossimo 2025. Cedere il calciatore in questa finestra di mercato sarebbe pertanto congeniale per il club bianconero. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.