Mercato Atalanta, sprint per Zaniolo: i bergamaschi ci credono

Mercato Atalanta, sprint per Zaniolo: i bergamaschi ci credono

Mercato Atalanta, sprint per Zaniolo: i bergamaschi ci credono (Getty Images) - calcioinpillole.com

Nicolò Zaniolo è il primo obiettivo di mercato dell’Atalanta. Per riportare in Italia l’ex Roma, in queste ore la Dea prova lo sprint finale verso la chiusura dell’affare con il Galatasaray.

Sono ore molto calde in casa Atalanta, dove si prova ad aumentare la potenza di fuoco dell’attacco di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com infatti, la Dea starebbe provando uno sprint finale nella corsa verso Nicolò Zaniolo. Tornato al Galatasaray dal prestito in Premier League con l’Aston Villa, il fantasista ex Roma vorrebbe fortemente tornare a giocare in Italia, dove ha espresso maggiormente il proprio talento. Nonostante l’infortunio al piede lo abbia costretto a dover sventolare bandiera bianca per Euro 2024, il classe ’99 rimane uno dei nomi più chiacchierati negli ultimi giorni.

Mercato Atalanta, Dea in pole su Zaniolo: l’offerta

Nonostante il pressing alto della Fiorentina, l’Atalanta sarebbe in pole per aggiudicarsi il sì definitivo di Nicolò Zaniolo e la fumata bianca dell’affare con il Galatasaray. Inoltre, la Dea potrebbe spingere anche sul maggiore appeal guadagnato nell’ultima stagione, tra la vittoria dell’Europa League e la partecipazione alla prossima Champions. Proprio in queste ore i bergamaschi, fiduciosi per la riuscita della trattativa, starebbero lavorando sull’offerta da recapitare ai turchi. Si parla di un prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.