Mercato Atalanta, si pensa al post Koopmeiners: piace Thorstvedt

L'Atalanta pensa a Thorstvedt per il post Koopmeiners @GettyImages - Calcioinpillole.it

Tiene banco in casa Atalanta la questione legata al futuro del giocatore olandese. In caso di addio può arrivare il centrocampista del Sassuolo.

L’Atalanta si sta guardando attorno e sta già pensando al successore di Teun Koopmeiners. L’olandese, come ormai noi, è un obiettivo della Juventus con Giuntoli che vuole regalare il primo acquisto a Thiago Motta il prima possibile Il centrocampista, secondo quando raccolto da Calciomercato.com, preferirebbe rimanere in Italia e avrebbe già trovato un accordo con la Juve per un contratto pluriennale da 4 milioni a stagione.

Mercato Atalanta, il preferito è Thorstvedt: duello di mercato con il Como

Se l’accordo tra Koopmeiners e Juve è già stato trovato, resta da convincere l’Atalanta che non scende dalla richiesta di 60 milioni di euro. Per sopperire alla partenza dell’olandese piace, e non poco, Kristian Thorstvedt, centrocampista offensivo e trequartista del Sassuolo. L’Atalanta se lo sta contendendo con il Como, ma prima di fare un passo avanti con i neroverdi vorrebbe vendere almeno una pedina. Il sacrificato potrebbe essere Miranchuk che potrebbe partire in direzione Cagliari, con i rossoblù che stanno provando a convincerlo.