Mercato Atalanta, si complica O’Riley: il Celtic non cede sulla cifra

Mercato Atalanta

(Photo by Ian Macnicol, Gettyimages) Calcioinpillole.com

L’Atalanta prosegue i suoi movimenti di mercato. A poco meno di un mese dalla fine della sessione di trasferimenti, la Dea punta a qualche altro innesto da mettere nell’organico a disposizione di Gasperini.

É un Atalanta che può dirsi sostanzialmente al completo e senza bisogni impellenti sul mercato. Come al solito la società orobica ha agito con tempestività sulle operazioni che c’erano da fare per migliorare la già ottima rosa nerazzurra. E a due settimane dalla prima giornata di campionato (e a dieci dalla sfida al Real Madrid in Supercoppa Europea) la situazione racconta di una squadra già pronta a combattere.

Mercato Atalanta, la Dea spinge su O’Riley ma è muro del Celtic. La valutazione resta altissima

Senza cedere nessun big (anche se resta da valutare la situazione Koopmeiners-Juve), l’Atalanta si è rafforzata con gli innesti di De Ketelaere confermato e gli arrivi di Zaniolo, Godfrey e Sulemana. C’è ancora molta carne al fuoco per il club bergamasco che nelle ultime ore si è inserito nella corsa a Nicolas Gonzalez sfidando la Juve per il giocatore della Fiorentina, anche se una delle priorità rimane quella di Matt O’Riley.

Mercato Atalanta
(Photo by Ian Macnicol, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La mezzala danese classe 2000 è un grande obiettivo dell’Atalanta che lo vorrebbe strappare al Celtic e alla folta concorrenza estera. Un talento davvero molto interessante e che può agire su tutto il fronte della mediana e che possiede numeri in termini di gol davvero importanti. L’interesse va avanti da settimane, ma la situazione resta di stallo con il club scozzese.

Dea su O’Riley, il Celtic non lo cede. Nuova richiesta da 30 milioni

Secondo quanto riportato dal portale TuttoAtalanta.com, la richiesta del Celtic non sarebbe inferiore ai 29 milioni di euro. Questa la cifra chiesta dal club biancoverde per cedere il proprio talento, con l’Atalanta che per ora non si è mai spinta nemmeno a 20 milioni di euro.

La trattativa è ancora in ballo, ma c’è da registrare che più passa il tempo più l’affare rischia non solo di complicarsi ma di sfumare del tutto.