Mercato Atalanta, se parte Koopmeiners c’è Colpani

Mercato Atalanta

Mercato Atalanta, se parte Koopmeiners c'è Colpani - (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Mercato Atalanta – Sono tante le richieste e gli apprezzamenti verso Teun Koopmeiners, ma la Dea al momento continua a non essere intenzionata a cederlo. In caso di cessione del giocatore, tuttavia, gli orobici avrebbero individuato in Colpani un suo potenziale sostituto.

L’Atalanta sta già pensando a quelle che potrebbero essere le mosse di mercato della prossima estate, sia per quel che riguarda le entrate che le uscite. Uno dei calciatori maggiormente apprezzati della rosa di Gasperini resta l’olandese Teun Koopmeiners, cercato non solo dalla Juventus ma anche da prestigiosi club esteri e dal Napoli. Al momento i bianconeri sembrano voler puntare con forza su di lui per il prossimo futuro, tanto che recentemente alcune delle testate piu autorevoli del nostro paese hanno riportato che sarebbero disposti a spingersi fino a 40 milioni per poterlo acquistare. Il giocatore rappresenta un punto fermo di immensa importanza per Gasperini ed al momento la Dea non ha la minima intenzione di cederlo, ma nel caso arrivassero cifre ritenute congrue non è da escludere che le porti si possano sedere a tavolino.

Mercato atalanta
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mercato Atalanta, se parte Koopmeiners occhi su Colpani

Secondo quanto riportato da TMW, in caso di cessione dell’olandese il primo nome sulla lista per sostituirlo è quello del Flaco Colpani, gioiellino del Monza che tanto bene sta facendo in Brianza. Il giocatore è apprezzatissimo da molti club importanti anche in Italia (Inter su tutte), ed è facile intuire che in estate arriveranno offerte importanti per lui. In questo momento il giocatore non è valutato al di sotto dei 25/30 milioni di euro, una cifra che non rappresenterebbe un problema nel caso Koopmeiners dovesse essere ceduto. A quel punto la difficoltà starà nel riuscire a scardinare la folta concorrenza per lui, e sarà quindi decisiva, oltre all’aspetto economico, anche la volontà del ragazzo.