Si accende il mercato in uscita dell’Atalanta. Teun Koopmeiners può lasciare l’Italia per volare in Inghilterra. Una big prepara la maxi offerta per il centrocampista olandese.
Oltre all’infortunio che lo costringerà a saltare Euro 2024, il nome di Teun Koopmeiners continua a fare notizia in casa Atalanta. Grande obiettivo di mercato della Juventus, il centrocampista olandese è finito da tempo anche nel mirino della Premier League. Nelle ultime settimane il Liverpool avrebbe effettuato alcuni sondaggi per fare il punto sulla situazione del classe ’98. Tuttavia, secondo il sito specifico Manchester Evening News, il Manchester United sarebbe pronto ad acquistare il cartellino dell’ex AZ Alkmaar, versando nelle casse della Dea 60 milioni di euro, ovvero il prezzo richiesto dai Percassi.
Nel corso di quest’estate, l’Old Trafford vedrà la propria mediana subire una netta rivoluzione. Da Casemiro a Donny van de Beek, forse passando anche per Eriksen, il Manchester United potrebbe decidere cambiare volto, puntando su altri nomi. Uno di questi sarebbe proprio Teun Koopmeiners. L’olandese avrebbe già dato il proprio sì alla Juventus, che però fatica oggi a raggiungere un’intesa con l’Atalanta. Ergo, non sarebbe da escludere un possibile addio del classe ’98 alla Serie A. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.