L’Atalanta vuole tutelarsi in caso di partenza di Koopmeiners e negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con il Cagliari.
Il grande nodo del centrocampo dell’Atalanta è legato al futuro di Koopmeiners. La Juventus insiste per il centrocampista olandese ed è pronto all’affondo decisivo. I bergamaschi, per tutelarsi da una sua eventuale partenza, stanno monitorando diversi profili. Tra questi c’è Makoumbou, centrocampista difensivo del Cagliari.
Il centrocampo dell’Atalanta potrebbe essere rivoluzionato in questo mercato. Oltre alla questione legata al solito Koopmeiners, c’è da definire anche il futuro di Pasalic, che ha diverse richieste dall’estero. Per questo motivo la società dei Percassi si sta guardando attorno e, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, è pronta a chiudere per l’acquisto di Makoumbou. Il centrocampista del Cagliari ha un contratto fino al 2026 ma, considerando gli ottimi rapporti con la società sarda, all’Atalanta potrebbero bastare 8 milioni per acquistare il nuovo centrocampista.