Mercato Atalanta, Piccoli verso il Cagliari: le ultime sulla trattativa
Roberto Piccoli potrebbe nuovamente lasciare l’Atalanta in questa finestra di mercato estivo. L’attaccante bergamasco può andare al Cagliari. Le ultime sulla trattativa.
Sono ore importanti in casa Atalanta, dove si lavora per il trasferimento di Roberto Piccoli. In questa finestra di mercato estivo, l’attaccante cresciuto nelle giovanili del club potrebbe infatti nuovamente lasciare Zingonia. Dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito al Lecce, il classe 2001 potrebbe seriamente finire al Cagliari. Alla ricerca di un nuovo centravanti, gli isolani avrebbero infatti messo gli occhi sul calciatore bergamasco.
Mercato Atalanta, Cagliari in pole su Piccoli: cosa filtra
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Cagliari starebbe tentando in queste ore di affondare il colpo in casa Atalanta. Per portare in Sardegna Roberto Piccoli, i rossoblù sarebbero al lavoro per formulare la giusta offerta di mercato. Quella più accreditata rimane il prestito con diritto di riscatto. Dopo le ultime stagioni trascorse tra Empoli e Lecce, il 23enne potrebbe lasciare nuovamente la Dea di Gian Piero Gasperini per una nuova avventura della propria carriera. Nello scorso campionato, l’attaccante ha raggiunto l’obiettivo salvezza con i salentini, collezionando 35 presenze e 5 gol personali. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.