Mercato Atalanta, Piccoli può restare al Lecce: cosa filtra
In questo mercato estivo Roberto Piccoli potrebbe salutare nuovamente l’Atalanta per tornare al Lecce. La dirigenza giallorossa è al lavoro per la permanenza dell’attaccante in Salento.
Con il mercato estivo ormai alle porte, l’Atalanta continua a lavorare in vista della nuova stagione. Sul fronte uscite, la Dea potrebbe salutare nuovamente Roberto Piccoli. L’attaccante classe 2001 ha trascorso l’ultima annata in prestito al Lecce, dove ha disputato un buon campionato, soprattutto nella parte finale con Luca Gotti. Proprio il tecnico dei giallorossi infatti vorrebbe confermare la permanenza del centravanti originario di Bergamo. Non a caso, con l’ex Spezia in panchina, il centravanti è passato dall’essere la prima alternativa a Nikola Krstovic a comprimario in un tandem offensivo a due.
Mercato Atalanta, Piccoli può tornare in Salento
Approdato in Salento attraverso il prestito, Roberto Piccoli potrebbe rimanere in giallorosso se il Lecce applicasse il diritto di riscatto, fissato a 12 milioni di euro. Dal suo canto, l’Atalanta della famiglia Percassi potrebbe esercitare il controriscatto a 13,75. Le parti infatti sarebbero al lavoro per trovare un’intesa. In 37 partite di campionato, il centravanti bergamasco ha messo a rapporto 5 reti personali, utili per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.