Mercato Atalanta, Piccoli in uscita: può tornare all’Empoli

atalanta piccoli

Mercato Atalanta, Piccoli saluta la Dea? Il punto sull'attaccante (Getty Images) - calcioinpillole.com

Dopo il prestito al Lecce, Piccoli è tornato all’Atalanta che gli ha fatto sapere che non rientra nei piani di Gasperini.

Dopo una stagione in prestito al Lecce, Roberto Piccoli è rientrato all’Atalanta, ma il suo futuro sarà sicuramente lontano da Bergamo. L’attaccante non è stato riscattato dal club salentino, e ora è tornato a disposizione della società nerazzurra, ma stando a quanto riportato da Sky Sport, ma potrebbe presto cambiare maglia. Su di lui, infatti, c’è l’interesse di una squadra per cui ha già giocato nel recente passato.

Mercato Atalanta, futuro incerto per Piccoli: l’Empoli si fa avanti

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Empoli avrebbe manifestato un forte interesse per Piccoli. Il club toscano, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, ha individuato nell’attaccante dell’Atalanta il profilo ideale. Dopo aver passato l’ultima stagione in Serie A con il Lecce, dove ha accumulato esperienza preziosa, Piccoli potrebbe trovare nell’Empoli l’ambiente ideale per continuare la sua crescita e ritagliarsi uno spazio da protagonista. L’Atalanta pensa a diverse opzioni per il futuro di Piccoli. L’ideare sarebbe un nuovo prestito che gli permetterebbe di accumulare esperienza, ma non si esclude nemmeno una cessione a titolo definitivo.