Mercato Atalanta, Parma in pole per Cambiaghi: contatti avviati

Mercato Atalanta, Parma in pole per Cambiaghi: contatti avviati

Mercato Atalanta, Parma in pole per Cambiaghi: contatti avviati (Getty Images) - calcioinpillole.com

Nicolò Cambiaghi, attaccante di proprietà dell’Atalanta, è finito nel mirino di mercato del Parma. Avviati i contatti fra le società per una trattativa per il classe 2000.

Dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito all’Empoli, Nicolò Cambiaghi ha fatto ritorno all’ovile, ovvero l’Atalanta. Ma l’attaccante originario di Monza potrebbe ben presto lasciare nuovamente Zingonia. Tornato nuovamente in Serie A, il Parma di Fabio Pecchia prova a scatenarsi sul mercato, cercando di rafforzarsi in vista della nuova stagione. Dopo aver affondato il colpo sulla corsia mancina con Emanuele Valeri, ora i crociati pensano a regalare al proprio allenatore un talento offensivo.

Mercato Atalanta, il Parma su Cambiaghi: cosa filtra sull’attaccante

Secondo la redazione di Sky Sport, Nicolò Cambiaghi sarebbe in cima alla lista desideri di mercato del Parma, che avrebbe avviato i contatti la Dea. Il fantasista brianzolo era stato cercato già nelle precedenti stagioni dagli emiliani, salvo poi non farsene nulla. Quest’estate però, il destino del classe 2000 potrebbe riservargli un trasferimento all’Ennio Tardini. Prima di tornare all’Atalanta, club proprietario del suo cartellino, il classe 2000 ha collezionato nell’ultimo campionato con l’Empoli ben 37 partite. Il suo bottino personale conta un gol e 5 assist con la maglia azzurra. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.