L’Atalanta protagonista di una grande operazione con il Cagliari che prevede anche il passaggio in nerazzurro di Sulemana.
In casa Atalanta sono ore concitate per quel che riguarda il mercato e non solo. Buone notizie per quel che riguarda la ripresa di Giorgio Scalvinini e ottime nuove in sede di fantacalcio con i bergamaschi protagonisti di un interessante scambio di calciatori con il Cagliari. Secondo quanto dichiarato dall’esperto di calciomercato Sky, Gianluca Di Marzio, infatti, nella trattativa che porterà in Sardegna gli atalantini Piccoli e Zortea è compreso anche il passaggio ai nerazzurri del centrocampista Sulemana.
Sulemana all’Atalanta nell’ottica di uno scambio che porterà al Cagliari i nerazzurri Piccoli e Zortea. Uno scambio interessante che, cosi come dichiarato dallo stesso Gianluca Di Marzio, vive, in quanto alla relativa trattativa, la sua fase finale. Il profilo del centrocampista sembra essere l’ideale per la squadra di Gian Piero Gasperini.
Classe 2003 per il centrocampista Ibrahim Sulemana, ghanese con 24 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia del Cagliari nel corso della passata stagione, impreziosite da ben 3 reti. Colpo in entrata insomma per i bergamaschi con due giovani profili che invece, percorreranno la strada inversa in direzione Cagliari.