Dopo aver chiuso per Zaniolo, l’Atalanta torna alla carica per Marco Brescianini, centrocampista di proprietà del Frosinone. Sarà un altro testa a testa con la Fiorentina.
Dopo aver chiuso in serata per il ritorno in Italia di Nicolò Zaniolo, l’Atalanta continua a scatenarsi in questo rovente mercato estivo. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, la Dea sarebbe piombata su Marco Brescianini, centrocampista di proprietà del Frosinone. Ancora una volta però, i bergamaschi potrebbero sfidarsi con la Fiorentina, anche quest’ultima sulle tracce del classe 2000 dei ciociari. Nonostante la Viola abbia già imbastito una trattativa, nella serata di ieri i bergamaschi si sarebbero inseriti nell’affare, provando a soffiare il calciatore proprio ai gigliati.
Dal suo canto, il Frosinone avrebbe già fissato il costo del cartellino di Marco Brescianini, pari a 12 milioni di euro. Dopo essersi aggiudicata Nicolò Zaniolo, l’Atalanta vorrebbe bruciare la concorrenza della Fiorentina anche per il mediano cresciuto nelle giovanili del Milan. Si resta in attesa di nuovi sviluppi di mercato.