Mercato Atalanta, occasione Saelemakers: cosa filtra sul belga
Dopo il riscatto di De Ketelaere, l’Atalanta piomba nuovamente in casa Milan, questa volta però sulle tracce di Alexis Saelemaekers. Cosa filtra sul belga, tornato dal prestito stagionale con il Bologna.
L’Atalanta è uno dei club italiani più attivi in quest’inizio di mercato estivo. Dopo il riscatto di Charles De Ketelaere, diventato interamente nerazzurro, la Dea piomba nuovamente in casa del Milan per un altro giocatore. Questa volta si tratta di Alexis Saelemaekers. Dopo il prestito stagionale al Bologna, dov’è stato uno degli artefici della storica qualificazione in Champions League, l’esterno offensivo belga non è stato confermato dagli emiliani. Pertanto, ha fatto ritorno al quartier generale, ovvero a Milanello. Ma, salvo clamorosi imprevisti, il classe ’99 dovrebbe lasciare ancora una volta la città della Madonnina in estate.
Mercato Atalanta, Saelemaekers nel mirino: il piano della Dea
In questo mercato estivo l’Atalanta sta provando ad aumentare la potenza di fuoco dell’attacco di Gian Piero Gasperini. Nicolò Zaniolo è tra i primi obiettivi del club, ma la trattativa con il Galatasaray non è affatto semplice. Ecco perché l’idea Alexis Saelemaekers potrebbe prendere piede nelle prossime ore, visti anche gli ottimi rapporti con il Milan. Data la sua duttilità, l’asso della Nazionale belga potrebbe risultare molto utili nei piani della Dea. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla trattativa.