Mercato Atalanta: nuova accelerata per Pinamonti

Il mercato dell’Atalanta potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. La società bergamasca ha bisogno di rinforzi maggiori dopo i tanti addii delle passate stagioni. C’è bisogno di tornare ad essere competitivi dopo l’ultima annata molto altalenante, la più brutta vissuta dalla Dea negli ultimi anni. Ecco perchè si cercano rinforzi soprattutto nel reparto offensivo, quello in cui si concentra il gioco di Gian Piero Gasperini. Il prossimo acquisto potrebbe arrivare dall’Inter. Pinamonti è sempre più vicino.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Atalanta: si insiste per Pinamonti

L’Atalanta, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non molla la pista che porta ad Andrea Pinamonti. Al momento l’attaccante è stato messo in stand-by, poichè bisognerà capire se Muriel andrà alla Roma oppure no. Gasperini non ha mai nascosto di voler rinforzi in avanti, e l’interista sarebbe il suo preferito. Lo stesso Pinamonti si sente pronto al salto di qualità e pensa che all’Atalanta potrebbe essere la scelta giusta per la sua carriera. La Dea si prepara a tornare a trattare con l’Inter, alla luce anche dei possibili incassi derivanti dalle cessioni, a partire da quella di Muriel.

Nei prossimi giorn ci saranno ulteriori sviluppi. Pinamonti potrebbe risultare un ottimo innesto per far tornare l’Atalanta al top.

Share
Published by
Veronica De Feudis