Calciomercato

Mercato Atalanta, non solo Zaniolo: occhi su Valentin Carboni

Si accende il mercato dell’Atalanta, che continua il suo pressing su Nicolò Zaniolo. Ma il fantasista del Galatasaray non è l’unico obiettivo della Dea: occhi anche su Valentin Carboni dell’Inter.

Dopo il riscatto di Charles De Ketelaere nei giorni precedenti, l’Atalanta prova a spiccare il volo in questo mercato estivo. Nella prossima stagione saranno diversi gli impegni che la Dea dovrà affrontare. Motivo che spinge la società dei Percassi a voler investire e rafforzare la rosa di Gian Piero Gasperini. Aumentare la potenza di fuoco del parco attaccanti è un chiaro obiettivo del club bergamasco. Non a caso, Nicolò Zaniolo sarebbe al momento il maggiore candidato a varcare i cancelli di Zingonia a luglio. Ma il fantasista del Galatasaray non è l’unico profilo seguito dai campioni dell’Europa League.

Mercato Atalanta, Valentin Carboni nel mirino della Dea: cosa filtra

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’Atalanta sarebbe sulle tracce di Valentin Carboni, trequartista classe 2005 di proprietà dell’Inter. In prestito al Monza nell’ultima stagione, il giovanissimo calciatore argentino ha espresso tutto il proprio talento, tale da attirare su di sé l’attenzione di diversi club. Convocato in questi giorni dall’Albiceleste per la Copa America, non è un caso che anche i bergamaschi abbiano messo nel mirino il giocatore della Beneamata. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.

 

Share
Published by
Gabriele Greco