Mercato Atalanta, nodo Koopmeiners: la nuova carta di Giuntoli

atalanta koopmeiners

Mercato Atalanta, nodo Koopmeiners: la nuova carta di Giuntoli (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Atalanta continua a tenere banco il nodo Teun Koopmeiners, obiettivo di mercato della Juventus. Pronta una nuova carta di Cristiano Giuntoli.

Nonostante l’arrivo di Nicolò Zaniolo, in casa Atalanta continua a tenere banco il delicato caso di Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Nazionale olandese è il grande obiettivo di mercato della Juventus che, per aggiudicarsi il suo cartellino, dovrebbe sborsare i 60 milioni di euro richiesti dalla Dea. Tuttavia, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Cristiano Giuntoli avrebbe pronta una nuova carta da inserire come contropartita nell’affare con i bergamaschi, ovvero Daniele Rugani.

Mercato Atalanta, Rugani facilita Koopmeiners? Cosa filtra

Dopo aver ceduto Okoli al Leicester e con il lungodegente Giorgio Scalvini, l’Atalanta è numericamente sotto di uomini nel reparto difensivo. Ecco perché, secondo il quotidiano torinese, Daniele Rugani potrebbe essere la chiave di volta per l’operazione Koopmeiners. Nonostante il recente rinnovo  fino al 2026 con la Juventus, il centrale originario di Lucca sarebbe un profilo gradito alla Dea di Gian Piero Gasperini. Ergo, non sarebbe da escludere un’offerta di Cristiano Giuntoli tra cash e il cartellino del classe ’94 per arrivare al fantasista olandese. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.