Mercato Atalanta, lo Stoccarda si fa avanti per un attaccante

(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Sempre molto movimento attorno al mercato dell’AtalantaLa società orobica ha già fatto molto lato acquisti, ma deve anche rimanere concentrata su qualche possibile cessione pesante che potrebbe cambiare gli scenari.

L’Atalanta può dirsi assolutamente soddisfatta delle sue mosse di mercato fino a questo momento. Investimenti mirati a spese contenute che hanno rafforzato e allungato la rosa a disposizione di Gasperini, che oltre al riscatto di Charles De Ketelaere ha avuto le aggiunte di Nicolò Zaniolo, Ben Godfrey e Ibrahim Sulemana.

Mercato Atalanta, lo Stoccarda si muove per El Bilal Touré. Presto un’offerta dal club tedesco

In attesa di capire come si svilupperà soprattutto la vicenda in uscita di Teun Koopmeiners, che resta nelle mire della Juventus, l’Atalanta ha lavorato bene anche sulle cessioni dando via giocatori di talento ma fuori dal progetto come Okoli, Cambiaghi, Zortea e dato in prestito i giovani Piccoli e Adopo. Sta per uscire poi anche Miranchuk direzione Atlanta United, ma secondo quanto riportato da Sky Sport un altro giocatore della rosa nerazzurra potrebbe finire al centro di qualche trattativa.

Mercato Atalanta
(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Lo Stoccarda avrebbe infatti acceso l’interesse su El Bilal Touré. L’attaccante maliano classe 2001 è arrivato la scorsa estate dall’Almeria per 29 milioni di euro, e la sua annata è stata purtroppo compromessa da un grave infortunio che ne ha di fatto azzerato il contributo alla causa. L’Atalanta crede nel ragazzo e ci punta, ma a fronte di un’offerta allettante le cose potrebbero cambiare.

Lo Stoccarda ci prova per El Bilal Touré

Il club tedesco è alla ricerca del dopo Guirassy, ceduto al Borussia Dortmund e tra i tanti nomi in lista cìè anche quello dell’attaccante della Dea. Al momento non c’è ancora una trattativa, ma i due club hanno già avuto i primi contatti per intavolare i discorsi e capire la fattibilità dell’operazione tra l’offerta e la richiesta della società bergamasca.