Mercato Atalanta, Lammers a un passo dall’Empoli: i dettagli
Il mercato dell’Atalanta si concentra sull’attacco. La Dea pensa sempre ad Andrea Pinamonti come rinforzo, ma prima deve sfoltire il reparto. Il nome che più è vicino alla cessione è quello di Lammers, ormai prossimo al trasferimento all’Empoli.
⚽📸 Allenamento concluso, domani sera la sfida di #CoppaItalia contro la Spal pic.twitter.com/30KYEzTM5n
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) August 5, 2022
Mercato Atalanta, i dettagli dell’affare con l’Empoli per Lammers
Una doppia trattativa che è vicina alla chiusura positiva. Tra Atalanta ed Empoli gli intrecci continuano. Dopo aver definito il trasferimento di Nicolò Cambiaghi, i toscani vorrebbero anche Sam Lammers. L’olandese, richiestissimo sul mercato, è molto vicino a vestire la maglia azzurra. Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, le due società sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli prima dell’annuncio.
Con tutta probabilità l’attaccante si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dell’Empoli, con il diritto che diventerebbe obbligo in caso di salvezza dei toscani. Possibile chiusura nel weekend o al massimo nei primi giorni della prossima settimana. A quel punto l’Atalanta si fionderebbe su Pinamonti, su cui è forte anche l’interesse del Sassuolo. L’Inter continua a chiedere 20 milioni di euro per l’attaccante.