Mercato, Atalanta: la Juventus non molla Koopmeiners, pronta nuova offerta
L’Atalanta particolarmente attiva sul mercato è costretta a guardare anche alle operazioni in uscita. La Juventus punta sempre Koopmeiners.
Il mercato dell’Atalanta, appena iniziato, è già entrato nel vivo con l’operazione Zaniolo che pare possa concludersi positivamente a breve. In ogni caso i bergamaschi, per forza di cose, sono costretti a guardare anche al mercato in uscita, considerando le pressioni ormai forti della Juventus su Koopmeiners. Secondo quanto dichiarato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i bianconeri potrebbero presto tornare all’attacco per il centrocampista belga per continuare a fornire a Thiago Motta i giusti elementi utili ad arricchire la rosa della squadra.
Mercato, Atalanta: i bianconeri pronti all’assalto
Sempre stando a quanto dichiarato nel corso di un suo intervento dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, dopo aver praticamente chiuso i colpi Douglas Luiz e K. Thuram. A questo punto Cristiano Giuntoli potrebbe definitivamente tentare l’assalto per Koopmeiners considerando la richiesta dell’Atalanta, non inferiore a 60 milioni di euro.
A questo punto, per i bergamaschi è tempo di decidere quando effettivamente chiudere eventualmente la trattativa e soprattutto a quali condizioni. Il mercato chiama e una cessione tanto remunerativa potrebbe aprire le porte a nuovi inaspettati acquisti. L’Atalanta, ancora una volta, vuole essere protagonista in Italia e in Europa.