Mercato Atalanta, la Juve spinge per Koopmeiners: la richiesta enorme della Dea

Mercato Atalanta, la Juve spinge per Koopmeiners: la richiesta enorme della Dea

Mercato Atalanta, la Juve spinge per Koopmeiners: la richiesta enorme della Dea (Getty Images) - calcioinpillole.com

Teun Koopmeiners è il grande obiettivo di mercato della Juve. Per cedere il suo gioiello, l’Atalanta dei Percassi continua a sparare altissimo: ecco l’enorme richiesta economica della Dea.

Fresco vincitore dell’ultima edizione di Europa League, Teun Koopmeiners è il primo candidato a lasciare l’Atalanta in questa finestra di mercato estivo. Reduce da una straordinaria stagione personale e di squadra, il fantasista della Nazionale olandese è già da diverso tempo il grande sognato per il centrocampo della Juve. Proprio la Vecchia Signora vorrebbe investire gran parte del proprio budget per aggiudicarsi il cartellino dell’ex AZ Alkmaar. Tuttavia, la Dea non farà certamente sconti.

Mercato Atalanta, Koopmeiners verso l’addio: Premier alla finestra

atalanta koopmeiners
Mercato Atalanta, la Juve spinge per Koopmeiners: la richiesta enorme della Dea (Getty Images) – calcioinpillole.com

Non è dunque un caso che l’Atalanta continui a sparare altissimo per lasciar partire Koopmeiners in estate. Come riportato dalla trasmissione di Sky SportCalciomercato l’Originale“, il club bergamasco vorrebbe incassare una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro. Dal suo canto, la Juve sarebbe ferma a 40 più 5 di bonus. Sul calciatore oranje resta ancora alla finestra la ricca Premier League con il Liverpool in prima linea. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.