Mercato Atalanta, la Dea torna a pensare a Nico Gonzalez!
L’Atalanta è stata certamente una delle squadre più attive sul mercato e anche a poche settimane dalla fine, la Dea è ancora pienamente immersa in molte trattative sia in entrata che in uscita.
Il campionato è alle porte con la formazione di Gasperini che sarà impegnata lunedì alle 18:30 contro il Lecce al Via del Mare, ma il club orobico è concentrato soprattutto sulle ultime strategie di mercato atte a risolvere alcune importanti questioni della rosa nerazzurra.
Mercato Atalanta, la Dea ripiomba su Nico Gonzalez. Sgarbo alla Juve? L’argentino in lista per il ruolo di trequartista
Per quanto riguarda gli acquisti, nella serata di ieri è arrivata la fumata bianca per il terzino destro classe 2003 Wesley del Flamengo, che arriverà all’Atalanta per 16 milioni di euro + 4 di bonus. Il fronte più caldo resta però relativo alla possibile e imminente cessione di Teun Koopmeiners, da mesi grande obiettivo di mercato della Juventus.
I bianconeri stanno spingendo forte sul centrocampista olandese avanzando un’ultima offerta da ben 52 milioni di euro (+7 di bonus) per vincere le resistenze della Dea. Che allo stato attuale delle cose non ha ancora accettato la super proposta della Juve, anche se sta lavorando per un eventuale sostituto della mezzala classe 1998.
L’Atalanta su Nico. La Dea prova la beffa alla Juventus?
Tra i nomi seguiti dall’Atalanta rimane forte quello del centrocampista del Celtic Matt O’Riley e di recente si è acceso l’interesse per Lazar Samardzic, mezzala classe 2002 dell’Udinese che potrebbe rappresentare un colpo a sorpresa.
Secondo quanto riportato da Sky Sport però l’Atalanta non avrebbe dimenticato il nome di Nico Gonzalez. L’ala destra in forza alla Fiorentina è ormai al passo d’addio con i Viola, dopo che il club toscano ha ufficializzato l’acquisto di Albert Gudmundsson. Su di lui c’è forte la Juventus, ma i bergamaschi si sono reinseriti per il giocatore, anche se i bianconeri restano avanti e favoriti.