Mercato Atalanta, la Dea guarda al futuro: offerta per un 2004
Mercato Atalanta – Dea letteralmente scatenata in questo primo giorno ufficiale di calciomercato di gennaio. Dopo aver ufficializzato il colpo Hien in difesa, il club orobico punta a chiudere per un giovane talento dalla Championship inglese.
A pochissime ore dall’apertura ufficiale del mercato di riparazione che l’Atalanta non è stata a guardare e ha subito messo in chiaro che il progetto e le ambizioni della società bergamasca sono alte ed importanti. Dopo l’ufficialità di Isak Hien dal Verona, La Dea è pronta a mettere le mani anche su un talento in forza al Birmingham.
Mercato Atalanta, Dea super: offerta ufficiale per il centrocampista classe 2004 Jordan James. Fumata bianca in arrivo?
Come riportato da TMW, l’Atalanta avrebbe fatto un’offerta ufficiale da 4,5 milioni di euro più bonus per Jordan James, centrocampista gallese classe 2004 in forza al Birmingham, club che milita nella Serie B inglese.
Prodotto delle giovanili del club, dove ha giocato nelle Academies e nella selezione Under 18, James è un centrocampista fisico ma anche con il fiuto del gol (può giocare anche da trequartista) e nella stagione corrente ha già messo a referto 5 gol in 24 presenze di Championship.
I discorsi tra l’Atalanta e il Birmingham stanno procedendo spediti, con il club nerazzurro che ha già raggiunto gli accordi personali con James per il contratto e ora spera di chiudere in tempi rapidi l’operazione e portare il ragazzo a Bergamo nei prossimi giorni.