Mercato Atalanta, Juve su Koopmeiners: pronta la nuova offerta

Mercato Atalanta, Juve su Koopmeiners: pronta la nuova offerta

(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) Calcioinpillole.com

L’Atalanta resta molto attiva sul mercato. La Dea cerca altri rinforzi in entrata, ma deve anche far fronte all’insistenza della Juventus per l’acquisto di Teun Koopeminers.

É un Atalanta che ha ancora qualcosa da poter offrire sul fronte acquisti in questa estate. I nerazzurri hanno per ora piazzato quattro colpi nella loro sessione trasferimenti, con gli arrivi di Zaniolo, Godfrey e Sulemana oltre che il riscatto di De Ketelaere. La società orobica cerca ancora di puntellare la rosa a disposizione di Gasperini, con qualche possibile colpo ad effetto.

Mercato Atalanta, la Juve non molla Koopmeiners. I bianconeri alzano l’offerta

Il club bergamasco sta trattando col Celtic per il giovane centrocampista Matt O’Riley, ha acceso i contatti con il Lens per il difensore centrale Kevin Danso e nelle ultime ore ha sondato con la Fiorentina la possibilità del clamoroso colpo Nico Gonzalez. Il mercato dell’Atalanta però gira sempre attorno a quello che può essere il futuro di Teun Koopmeiners.

Mercato Atalanta
(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La mezzala olandese è da tempo nel mirino della Juventus, con i bianconeri che stanno spingendo da mesi per ingaggiare il trequartista in forza all’Atalanta. Koopeminers ha già trovato l’accordo per l’ingaggio con i bianconeri e sta aspettando che si trovi anche quello coi club. La Dea continua a chiedere 60 milioni per Koopmeiners, con il club orobico che di recente ha rifiutato un’importante offerta da 45 milioni dai bianconeri.

La Juve alza il tiro per Koop. Giuntoli tocca quota 50 milioni

La Juventus non vuole rinunciare a Koopmeiners e secondo quanto riportato da TMW, nei prossimi giorni i bianconeri starebbero preparando una nuova offerta migliorativa della precedente da 50 milioni di euro + bonus per il centrocampista dell’Atalanta, sfruttando i recenti i incassi dovuti dalle cessioni di Soulé e Huijsen. I bianconeri ci credono facendosi forza anche sul gradimento del giocatore, ora sta tutto nella risposta della Dea alla nuova proposta bianconera.