In casa Atalanta si lavora per l’uscita di Juan Musso. Per il portiere argentino è forte l’interesse della Fiorentina. Ecco quanto chiede la Dea per lasciarlo partire.
A circa due settimane dall’inizio della nuova stagione di Serie A 2024-2025, in casa Atalanta si lavora ancora sul futuro di Juan Musso, destinato a lasciare Zingonia. L’estremo difensore argentino è il primo obiettivo di mercato della Fiorentina. Raffaele Palladino avrebbe infatti averlo nel suo progetto tecnico. Ad oggi però il nodo principale resta di natura economica. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, ci sarebbe ancora troppa distanza tra domanda e offerta.
Per lasciar partire Juan Musso in questa finestra di mercato, l’Atalanta vorrebbe incassare almeno 10 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo elevata dalla Fiorentina. Ecco perché, al momento, la trattativa sarebbe in una fase di stallo. L’ex Udinese rimane comunque in cima alla lista desideri del club gigliato. Ecco perché non è da escludere un possibile nuovo incontro fra le parti per negoziare sul prezzo del cartellino. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.