Mercato Atalanta, incognita De Ketelaere: le ultime sul futuro del belga
Entro venerdì 14 giugno l’Atalanta dovrà capire se riscattare Charles De Ketelaere dal Milan. Ecco le ultime notizie sul futuro del belga.
Reduce da un’ottima stagione con l’Atalanta, coronata con la vittoria dell’Europa League, il futuro di Charles De Ketelaere è ancora tutto da scrivere. Il fantasista belga è tornato al quartier generale, ovvero al Milan. Dal suo canto, la Dea starebbe prendendo tempo sull’eventuale riscatto del suo cartellino, la cui scadenza sarà venerdì 14 giugno. Stando agli ultimi rumors di mercato, il club dei Percassi avrebbe chiesto al Diavolo di abbassare le richieste economiche, fissate a 22 milioni di euro a cui si dovrebbero aggiungere bonus e percentuali di futura rivendita del calciatore.
Mercato Atalanta, nodo De Ketelaere: settimana decisiva per il belga
Al momento, il Milan non sembrerebbe intenzionato ad andare in contro alla richiesta dell’Atalanta di abbassare il prezzo per il riscatto di Charles De Ketelaere. Nel caso in cui le parti non dovessero raggiungere un’intesa, resterebbe difficile lo scenario di una permanenza del classe 2001 a Milanello. Il belga infatti avrebbe riscontrato diverso interesse all’estero. Nell’ultima stagione, in 35 gare ufficiali ha messo a rapporto 10 gol e 8 assist. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.