Mercato Atalanta: in uscita si lavora alla cessione di Bakker
Mercato Atalanta – Gli orobici lavorano per sfoltire la rosa, il primo candidato a partire è Mitchell Bakker che non ha convinto Gasperini.
Sembra già arrivata al capolinea l’avventura di Mitchell Bakker con la maglia dell’Atalanta. Il calciatore era arrivato a Bergamo durante la scorsa sessione di calciomercato estiva ma sembra già destinato a lasciare i nerazzurri. L’olandese in questi mesi passati con i nerazzurri non è mai riuscito ad inserirsi alla perfezione nei meccanismi tattici di Gian Piero Gasperini e il tecnico ha dunque deciso di dare il suo benestare ad una eventuale cessione. Bakker sino a questo momento ha disputato solamente 8 partite in Serie A e nelle ultime quattro gare non è mai stato preso in considerazione.
Mercato Atalanta: su Bakker c’è il Monza
A dare una nuova chance in Serie A a Mitchell Bakker potrebbe essere il Monza. Stando a ciò che riporta GianlucaDiMarzio, infatti, sono proprio i brianzoli ad essere interessati al giocatore. Nei prossimi giorni è attesa un’offerta da parte del Monza all’Atalanta, gli uomini mercato dei brianzoli vorrebbero prendere in prestito l’esterno sino al termine della stagione. In tal senso sono attese importanti novità già nelle prossime ore con il futuro di Mitchell Bakker che sembra destinato ad essere lontano da Bergamo e da Gasperini, allenatore con il quale non è riuscito a legare.