In questo mercato estivo Roberto Piccoli può salutare nuovamente l’Atalanta. Sull’attaccante bergamasco piomba il Cagliari. Cosa filtra sulla trattativa.
Oltre a quello per le entrate, l’Atalanta si muove anche sul fronte uscite in questo rovente mercato estivo. Chi potrebbe lasciare nuovamente Zingonia in queste settimane è Roberto Piccoli. L’attaccante nerazzurro è tornato dal prestito stagionale al Lecce, ma il suo futuro sembra lontano da Bergamo. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il Cagliari sarebbe piombato sul classe 2001. Alla ricerca di due centravanti in vista della nuova stagione, la squadra sarda avrebbe chiesto informazioni per il giocatore cresciuto nel vivaio della Dea.
Oltre all’angolano M’Bala Nzola in uscita dalla Fiorentina, in queste ore il Cagliari avrebbe messo nel proprio mirino Roberto Piccoli. Il centravanti nato a Bergamo potrebbe dunque lasciare ancora una volta l’Atalanta nel corso di quest’estate, dopo aver trascorso l’ultima annata in prestito al Lecce. Proprio con i giallorossi, il classe 2001 ha collezionato 37 partite in Serie A, mettendo a registro 5 reti personali. Possibile nuova avventura in prestito per il calciatore, dopo quelle con i salentini, Empoli, Verona, Genoa e Spezia. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nei prossimi giorni.