Mercato Atalanta, Huijsen per Koopmeiners: il spagnolo è la chiave

Mercato Atalanta, Huijsen per Koopmeiners: il spagnolo è la chiave

Mercato Atalanta, Huijsen per Koopmeiners: il spagnolo è la chiave (Getty Images) - calcioinpillole.com

Destinata a salutare Teun Koopmeiners oltre ad una corposa parte cash, l’Atalanta potrebbe acquisire anche il cartellino di Dean Huijsen. Il giovane difensore della Juventus è nel mirino della Dea.

In casa Atalanta Teun Koopmeiners continua ad essere il nome più chiacchierato. Il centrocampista è da diverse settimane il sogno di mercato della Juventus, che però non ha trovato ancora i giusti binari verso la fumata bianca con il club bergamasco. Per lasciar partire l’olandese, la Dea continua a chiedere 60 milioni di euro cash. Cifra che la Vecchia Signora potrebbe raggiungere soltanto dopo alcune cessioni. Tuttavia, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Cristiano Giuntoli starebbe nuovamente spingendo su una contropartita tecnica, ovvero Dean Huijsen.

Mercato Atalanta, Huijsen per sostituire Scalvini: cosa filtra

Dopo gli ultimi sei mesi in prestito secco alla Roma, Dean Huijsen ha fatto ritorno alla Continassa, ma il difensore spagnolo potrebbe nuovamente cambiare meta. Il classe 2005 potrebbe infatti essere inserito nell’affare Koopmeiners. L’obiettivo dei bianconero è abbassare le richieste economiche dell’Atalanta sul cartellino dell’olandese. Dal suo canto, il centrale dell’Under 21 spagnola è un profilo che piace molto a Gian Piero Gasperini. Non a caso, il 19enne potrebbe sostituire sin da subito il lungodegente Scalvini, out per infortunio al ginocchio. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.