Mercato Atalanta, Gollini nel mirino del Genoa: cosa filtra sulla trattativa
Pierluigi Gollini può salutare l’Atalanta in queste ore di mercato. Il portiere della Dea è finito nel mirino del Genoa. Cosa filtra sulla trattativa.
Non convocato da Gian Piero Gasperini per l’amichevole estiva di domani contro l’AZ Alkmaar in Olanda, Pierluigi Gollini potrebbe salutare l’Atalanta in queste caldissime ore di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, il Genoa avrebbe messo nel proprio mirino il portiere classe ’95, rientrato a Bergamo dopo il prestito stagionale al Napoli. Per il trasferimento dell’estremo difensore in Liguria però ci sarebbe un primo ostacolo.
Mercato Atalanta, Genoa in pole su Gollini: gli ostacoli
Pierluigi Gollini non dovrebbe rientrare nel progetto tecnico dell’Atalanta. Tuttavia, secondo il quotidiano sopracitato, la società bergamasca non vorrebbe cedere il portiere originario di Bologna in prestito. Alla ricerca di una nuova saracinesca, il Genoa starebbe valutando in queste ore se effettuare o meno l’affondo in casa Dea. Ad oggi, nelle scelte di mercato del Grifone, l’ex Napoli sarebbe in vantaggio su Kotarski, di proprietà del PAOK Salonicco. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.