Mercato Atalanta, fatta per Sulemana: le cifre dell’affare
L’Atalanta ha virtualmente chiuso l’affare con il Cagliari per Ibrahim Sulemana. Ecco le cifre per il trasferimento del classe 2003 presso la corte di Gian Piero Gasperini.
Letteralmente scatenata sul mercato, l’Atalanta continua a fare acquisti per rafforzare la rosa di Gian Piero Gasperini in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, la Dea avrebbe virtualmente chiuso l’affare con il Cagliari per Ibrahim Sulemana. Il centrocampista lascerà dunque gli isolani per volare a Bergamo e stabilirsi presso la corte nerazzurra.
Mercato Atalanta, Soulemana vede la Dea: le ultime
Ibrahim Sulemana è pronto a vestire la maglia dell’Atalanta. Operazione sulla base di 8 milioni di euro, che andranno nelle casse del Cagliari. Chi invece effettuerà il percorso inverso sono Zortea, Piccoli e Adopo. Escluso quest’ultimo, si tratterebbe di due affari di mercato slegati con quello del centrocampista ghanese. L’esterno e l’ex Lecce attendono infatti di svolgere le consuete visite mediche, prima di firmare con il club isolano. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’ufficialità nelle prossime ore.