Mercato Atalanta, ecco cosa manca per il riscatto di De Ketelaere: il punto
L’Atalanta di Percassi continua a lavorare senza sosta anche sul mercato e il primo obiettivo della società è quello di riscattare De Ketelaere.
Dopo aver concluso molto probabilmente la miglior stagione della sua storia, ora in casa Atalanta si sta lavorando per cercare di mantenere alto l’entusiasmo anche in quella che verrà. La società bergamasca è in costante lavoro sul mercato, con la speranza di consegnare a Gasperini nuovi profili interessanti ai quali poter accrescere il proprio valore. Ma il primo obiettivo della società bergamasca è quello di blindare il rapporto con Charles De Ketelaere, che deve essere riscattato dal Milan.
L’Atalanta punta allo sconto: i dettagli
Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, i nerazzurri dovranno versare circa 22,5 milioni di euro nelle casse dei rossoneri, con il contratto del belga che aumenterà quindi da 2,2 a 2,5 milioni di euro netti. Manca però un ultimo tassello da mettere a posto, perchè l’Atalanta vorrebbe rimuovere la clausola che prevede il riconoscimento del 10% al Milan in caso di una futura rivendita.