Mercato Atalanta, è fatta per Retegui: accordo totale col Genoa

Mercato Atalanta, è fatta per Retegui: accordo totale col Genoa

(Photo by Simone Arveda, Gettyimages) Calcioinpillole.com

L’Atalanta dà un’accelerata al suo mercato e piazza subito il colpo per il sostituto di Gianluca Scamacca, infortunatosi gravemente. La Dea è ad un passo dall’acquisto di Mateo Retegui.

Un’operazione lampo ed improvvisa dell’Atalanta che a pochi giorni dal bruttismo infortunio al legamento crociato capitato a Scamacca e che lo costringerà a stare fuori dai giochi almeno per 6 mesi, la dirigenza bergamasca colma immediamtamente la lacuna in rosa, regalando un nuovo attaccante nell’organico di Gasperini.

Atalanta Retegui
(Photo by Simone Arveda, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Mercato Atalanta, ci siamo per Retegui. Accordo col Genoa per la punta: domani le visite mediche

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Atalanta ha trovato l’accordo totale con il Genoa per il trasferimento a titolo definitivo di Mateo Retegui, sulla base di un’operazione da 22 milioni di euro + bonus. La punta italo argentina è pronta a trasferirsi in nerazzurro e a lasciare Il Grifone dopo appena una stagione.

Sempre secondo quanto detto da Sky, Mateo Retegui sarà a Bergamo già nelle prossime ore, dove domani svolgerà le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club. Dopo l’iter medico, Retegui firmerà il contratto che lo legherà all’Atalanta per le prossime stagioni.