Atalanta assolutamente scatenata sul mercato. La Dea continua ad essere grande protagonista dell’estate, con l’Atalanta che è ad un passo dall’acquisto di Raoul Bellanova, esterno destro in forza al Torino.
Non solo una grandissima partenza in campionato con il 0-4 rifilato al Lecce nella prima giornata grazie alle doppiette di Marco Brescianini e Mateo Retegui, l’Atalanta continua a fare la voce grossa sul mercato in un’estate che ha visto grandi capolovolgimenti nell’ambiente nerazzurro.
Soprattutto negli ultimi giorni in casa Atalanta continuano a tenere banco i casi legati a Teun Koopmeiners e Ademola Lookman. Il centrocampista olandese resta vicinissimo alla Juventus, che dopo l’acquisto della Dea di Lazar Samardzic aspetta solo il via libera dalla società per approdare in bianconero. Mentre l’attaccante nigeriano ha chiesto di essere ceduto negli ultimi giorni di mercato, con il PSG che si è fatto avanti per il giocatore.
In attesa di risolvere questi nodi, l’Atalanta continua il suo mercato di rivoluzione e di rafforzamento. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Atalanta sarebbe in chiusura per l’acquisto di Raoul Bellanova, esterno destro del Torino. Una trattativa lampo nata e sviluppata nella giornata di oggi, con il club orobico che ha affondato il colpo sul giovane laterale pronto a lasciare i Granata.
Un’operazione a titolo definitivo sulla base di 20 milioni di euro + bonus, con il giocatore che ha già trovato l’accordo per l’ingaggio con l’Atalanta. Un rinforzo di peso per la Dea, che si agguidica uno dei profili più interessanti del campionato e con margine di crescita notevoli.