Mercato Atalanta, De Ketelaere verso il riscatto: i dettagli dell’affare

Mercato Atalanta, De Ketelaere verso il riscatto: i dettagli dell’affare

Mercato Atalanta, De Ketelaere verso il riscatto: i dettagli dell'affare (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Atalanta è molto vicina al primo colpo di mercato. Si va verso il riscatto di Charles De Ketelaere. Ecco tutti i dettagli dell’affare con il Milan.

Dalle parti di Zingonia si scaldano i motori per partire forte nel mercato estivo. L’Atalanta è infatti molto vicina al primo colpo in entrata. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, la Dea starebbe trattando in queste per riportare in nerazzurro Charles De Ketelaere, tornato al Milan al termine della stagione. Dopo la grande annata sotto la guida tecnica di Gian Piero Gasperini, il fantasista belga vuole tornare a Bergamo. Fattore che sta spingendo i campioni dell’Europa a riscattare il classe 2001.

Mercato Atalanta, De Ketelaere ad un passo dal ritorno: le cifre

Charles De Ketelaere è dunque ad un passo dal ritorno all’Atalanta. Per il riscatto del belga, la Dea dovrà versare nelle casse del Milan 22 milioni di euro, cifra pattuita nella precedente estate dopo i 3 milioni per il prestito oneroso. Al primo anno a Zingonia, il calciatore è riuscito ad esprimere il proprio talento. In 35 gare di campionato infatti sono ben 10 i gol e 8 gli assist. Ha poi concluso la stagione con la vittoria dell’Europa League. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’affare nelle prossime ore.