Mercato Atalanta, De Ketelaere verso il no: la trattativa non decolla
Giorni di mercato intensi per l’Atalanta, che nell’ultima settimana è stata senza dubbio una delle protagoniste sulla scena italiana e non solo.
Mercato Atalanta, tutto fermo per De Ketelaere: le commissioni degli agenti e la richiesta d’ingaggio frenano l’affare
Il club bergamasco ha infatti prima finalizzato la cessione record di Rasmus Hojlund al Manchester United per 75 milioni di euro + 10 di bonus e reinvestito poi tale cifra su due nuovi attaccanti.
Prima l’arrivo di El Bilal-Touré dall’Almeria per 28 milioni di euro e soprattutto l’acquisto di Gianluca Scamacca per 25 milioni di euro + 5 di bonus, in un duello di mercato dove La Dea ha sorpassato la concorrenza dell’Inter in un’entusiasmante trattativa.
I colpi del club orobico sembrano però non finire e l’Atalanta vuole ancora rinnovare il proprio reparto offensivo con Charles De Ketelaere, trequartista classe 2001 del Milan.
Pochi giorni fa Atalanta e Milan si sono accordati sui dettagli dell’operazione in un prestito oneroso con diritto di riscatto. La trattativa è però ora ad un punto fermo causa titubanze del giocatore a trasferirsi a Bergamo e ostacoli economici.
Secondo quanto riportato da Sky Sport l’affare tra l’Atalanta e De Ketelaere sarebbe a rischio. La motivazione sarebbero le alte commissioni chieste dall’entourage del giocatore e anche l’ingaggio chiesto dallo stesso calciatore belga.